Rassegna per pubblici esercizi e laboratori di arte bianca


BASTIA UMBRA – Domani apre i battenti la decima edizione di Expo Tecnocom, la rassegna nazionale biennale per pubblici esercizi e laboratori di arte bianca, prima fiera specializzata dell’anno in Italia per il settore.
Expo Tecnocom – 15 mila visitatori nella passata edizione tra imprenditori del commercio, dell’artigianato e del turismo – occuperà i tre padiglioni del centro fieristico di Bastia Umbria, con oltre 400 stand, dove aziende leader a livello nazionale ed internazionale esporranno macchinari, attrezzature, prodotti e arredi.
“Expo Tecnocom”, dice Roberto Prosperi; presidente della società organizzatrice Epta Confcommercio, “è una rassegna intensamente operativa: quattro giorni densi di appuntamenti, nel corso dei quali gli imprenditori umbri e dell’Italia centrale possono aggiornarsi sulle ultime novità in termini di tecnologie, attrezzature e prodotti; vedere all’opera laboratori di panificazione, pasticceria, gelateria e pizzeria perfettamente funzionanti, assistere alle prove di cottura, degustare i nuovi prodotti, partecipare a seminari e incontri tecnici organizzati in collaborazione con le aziende espositrici. Per ospitare tutto questo abbiamo dovuto confermare l’ampliamento del 40% degli spazi espositivi sperimentato con successo nell’ultima edizione”. Confcommercio organizza una serie di seminari gratuiti, aperti a soci e non soci, per approfondimenti su adempimenti obbligatori, opportunità di risparmio, nuove normative

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.