Scoperto dai vigili

BASTIA UMBRA – Non rispondeva al telefono. I parenti allarmati hanno così deciso di andare a casa sua a bussare al campanello anche in quel caso senza avere risposta.
Hanno così allertato i vigili del fuoco e i carabinieri di Bastia Umbra che hanno sfondato la porta che lo hanno trovato senza vita.
L’uomo, ultraottantenne, viveva da solo e le sue condizioni di salute erano comunque buone. Era totalmente autosufficiente, al punto che era lui stesso a rifiutare di vivere con i parenti dai quali accettava solamente visite.
I parenti tuttavia lo chiamavano praticamente tutti i giorni. Così hanno fatto anche ieri pomeriggio, ripetutamente ma senza avere risposta. In un primo momento hanno pensato che fosse uscito da casa per una passeggiata. Poi, visto che non riuscivano a mettersi in contatto con lui hanno deciso di andare direttamente nel suo appartamento per capire come stava. Arrivati sul posto e capito che nessuno lo aveva visto uscire da casa si sono allarmati e hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno fatto la macabra scoperta.
In base ai primi accertamenti del medico legale sarebbe stato stroncato da un malore dovuto, ovviamente all’età avanzata. Sulle cause naturali del decesso non ci sono dubbi.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.