BASTIA UMBRA – “Non spenderò parole per quanto riguarda i commenti dell’Italia dei valori sui ‘Giovani bastioli per Ansideri Sindaco’, avendo già constatato come i ragazzi componenti il gruppo, con l’entusiasmo che li contraddistingue, abbiano già prodotto, sul loro blog, risposte più che mai chiare e circostanziate”. Queste le parole di Stefano Ansideri che continua: “Voglio invece esprimermi sull’inutile e sterile polemica che vorrebbe innescare la domanda che mi è stata rivolta. Ritengo una scelta intelligente quella di prendere ad esempio il modo di amministrare di chi lo fa con ottimi risultati, indipendentemente dal colore politico. La mia amicizia e stima nei confronti del dottor Giorgio Bartolini è nota. Apprezzo il modello amministrativo utilizzato dal centrodestra ad Assisi che è preso ad esempio anche da Bettona e Deruta, nonché da molti altri comuni d’Italia, anche da amministrazioni di sinistra”.
“Per il centro-destra di Bastia – aggiunge – sto lavorando alla campagna elettorale con forze politiche, forze sociali e cittadini, tutti con grande capacità organizzativa e sensibilità politica, desiderosi di trasferire nell’attività amministrativa pubblica tutte le loro esperienze e conoscenze, testate in anni di proficuo lavoro in tutti i campi e settori”.
“Alla nostra città non servono le polemiche sterili – continua – ma il confronto sulle cose da fare per riportare l’amministrazione vicino ai cittadini, per farla sentire più attenta ai loro bisogni, impegnata nell’individuare le soluzioni concrete e fattibili che imprimano all’azione amministrativa una svolta decisa e non più rinviabile”.
“Auguro ai componenti del circolo dell’Italia dei valori di Bastia – Assisi – conclude – di poter trovare la forza e i modi per contribuire, da qualsiasi parte sia collocato il loro partito, dalla volontà popolare, alle future fortune della nostra città”.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.