Tutti gli interessati possono fare richiesta di. rimborso

Gli episodi risalgono alle forti piogge del novembre di due anni fa


BASTIA UMBRA (a.g.) – Eventi alluvionali 2005. Si possono chiedere rimborsi. Ecco la scadenza entro la quale è possibile richiedere il contributo in relazione agli accadimenti straordinari che si sono verificati il 15, il 16, il 26 e il 27 novembre del 2005. L’ordinanza commissariale in questione è stata pubblicata sul B.u.r., bollettino ufficiale della Regione, il 28 maggio 2008; a decorrere da questa data, i cittadini possono presentare domanda per ricevere i contributi entro quarantacinque giorni.
Per prendere visione dell’ordinanza commissariale e per ottenere il modello secondo il quale va formulatala la richiesta di contributo ci si può rivolgere all’ufficio comunale addetto alle relazioni con il pubblico.
“L’ordinanza commissariale è la n.13/200 – si fa sapere dal palazzo del municipio – e fa riferimento alla concessione di contributi nei confronti di soggetti privati, proprietari di immobili’ che furono oggetto di ordinanza di sgombero emessa in conseguenza degli eventi alluvionali del 15, 16, 26 e 27 novembre 2005”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.