Un’iniziativa rivolta ai bambini e ai loro genitori finalizzata alla creazione di giochi
BASTIA UMBRA – Tanti gli appuntamenti rivolti ai più piccoli in occasione delle festività. Sabato prossimo 16 dicembre, a partire dalle ore 15 in piazza Mazzini i bambini potranno divertirsi aspettando il Natale con le iniziative volute dall’assessorato ai Servizi sociali guidato dall’esponente della Margherita Nadia Cesaretti.
Particolarmente ricco il cartellone di iniziative in programma. La ludoteca comunale ” G Rodari” organizzerà la “Fabbrica di Babbo Natale”, coinvolgendo i bambini ed i loro genitori nella creazione dei giochi. Il centro di aggregazione “Tam Tam” allestirà invece il “Mercatino della Fantasia”, mentre “L’Angolo di Babbo Natale” sarà curato dal centro di aggregazione giovanile “Clik”.
Intanto il consiglio comunale, nella seduta di martedì, ha provveduto alla sostituzione del ds Massimo Calzetti, divenuto presidente del consiglio, con il compagno di partito Moreno Antonini dalla II commissione “Assetto del Territorio”. Nella stessa seduta il consiglio ha prorogato la convenzione tra i Comuni dell’Ambito territoriale numero 3 per la gestione in forma associata dei progetti, ha preso atto delle valutazioni dell’assemblea straordinaria dei soci dell’associazione comunale per i servizi linguistici ed ha approvato, all’unanimità, la costituzione dell’associazione no profit “Italia – Ungheria”. Sempre all’unanimità è stato approvato infine il piano attuativo di iniziativa pubblica in variante al piano regolatore relativo a via Pascoli.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.