Ieri sabato 15 settembre 07 si è ufficialmente aperto l’anno agonistico di nuoto per il Centro Nuoto Bastia.
Alle 15 tutti i ragazzi e tutti gli esordienti sono entrati in acqua per “ un assaggio” di quello che sarà un anno impegnativo e speriamo ricco di soddisfazioni.
Tra gli atleti ci sono delle new entri tra gli esordienti B, infatti sono entrati ragazzini maschi dell’anno 98 e femmine del 99.
Ma grossi cambiamenti sono stati fatti all’interno del team tecnico.
Grazie alle capacità e al grande entusiasmo dimostrati uniti alla forte passione quest’anno Marco Nicacci è stato nominato allenatore di tutte le categorie, sia esordienti che ragazzi fino agli assoluti.
Facciamogli un in bocca al lupo.
Sarà coadiuvato da un altro giovane allenatore che già in passato si è occupato della propaganda, e che ora seguirà i più piccoli esordienti B: Mazzoni Diego.
Ma i cambiamenti non finiscono qui altre due figure importantissime si sono aggiunte quest’anno,
Pierluca Maiorfi già allenatore dei nostri master che stanno facendo incetta di risultati sarà il direttore tecnico, metterà quindi a disposizione degli allenatori e soprattutto dei ragazzi, le sue capacità e la sua esperienza.
Ed infine abbiamo il nostro team manager ovvero direttore sportivo che seguirà anche i rapporti tra la squadra e l’esterno, genitori compresi, Sergio Caleca. Sergio è molto conosciuto nell’ambiente del nuoto per i risultati ottenuti sia come atleta e soprattutto come allenatore.
Siamo pronti per partire e aspettiamo quest’anno una partecipazione di pubblico maggiore perchè i nostri ragazzi sono motivati e vogliono dimostrare che il nuoto è uno sport fantastico.
A loro e a tutto lo staff auguriamo un ottimo anno sportivo.
Paola Ciatti
comments (0)
You must be logged in to post a comment.