DAL 4 AL 7 GENNAIO A BASTIA UMBRA


ELENA PIOPPI


BASTIA UMBRA – Immancabile l’appuntamento annuale, a Bastia, del Trofeo Fratelli Medici.
Quest’ evento è diventato negli anni un palcoscenico importante per tutte le società che puntano sul settore giovanile con fermezza e stimolo, dando spazio alla categoria giovanissimi per tre giorni consecutivi. Indice della valenza del torneo sono le squadre che si sono iscritte, in occasione di questa sesta edizione, provenienti dalle maggiori realtà italiane ed internazionali. Nomi come Juventus, Inter, Milan e Liverpool solo per citarne alcune.
Le gare si svolgeranno tra il 4 ed il 7 gennasio prossimi supervisionate dagli organizzatori provenienti tutti dalle file del Bastia Settore Giovanile guidati dal direttore generale Moreno Marchi e dal presidente Carlo Bacoccoli.
Il programma dettagliato della manifestazione verrà presentato alla conferenza stampa, indetta dall’organizzazione, che si terrà questa mattina alle 11,30 a Bastia Umbra precisamente nella Sala del Consiglio Comunale. Comunque la certezza è che nei primi due giorni si svolgeranno gli incontri dei gironi eliminatori, mentre saranno condensati al 7 tutte le partite decisive dalle semifinali al big match decisivo per l’assegnazione del titolo.


Ecco la divisione in 3 gironi delle 12 squadre iscritte al Trofeo F.lli Medici Città di Bastia:


Girone A: Juventus, Fiorentina, Inter, Zenith (Russia).
Girone B: Atalanta, Glasgow Rangers (Scozia), Liverpool (Inghilterra), Bastia Settore Giovanile.
Girone C: Roma, Milan, Empoli, Fresca (Giappone).

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.