BASTIA UMBRA —E’ CONFERMATO per lunedì 6 l’inizio del ‘porta a porta’ sia nel centro urbano di Bastia che per Costano. Da questa data saranno rimossi i container sulle strade, ad eccezione di quelli per il vetro. La decisione è stata resa nota dal Comune che invita i cittadini, che non avessero ancora provveduto, a ritirare i mastelli entro lunedì recandosi all’isola ecologica che ha sede nella zona industriale. Per dare attuazione a questo sistema, infatti, sono indispensabili i mastelli nei quali ogni famiglia provvederà a raccogliere i rifiuti opportunamente differenziati e a lasciarli fuori delle abitazioni, dove gli addetti della società Gest provvederanno a ritirarli, secondo un calendario stabilito e comunicato ad ogni utente al momento della consegna dei mastelli. L’obiettivo di questo sforzo richiesto ai cittadini è quello di estendere a tutto il Comune la raccolta differenziata e di raggiungere quanto prima possibile il tetto del 65%, obiettivo fissato per la differenziata dalla normativa nazionale. Per ogni informazione i cittadini sono invitati a rivolgersi agli uffici comunali e alla Gest, la società che gestisce il servizi di raccolta.
ARVOIO L’TERRAZZO MIO….L HO PAGATO 700 € al MQ E COL MUTUO.NCE POSSO METTE LA MONNEZZA,AH FRATELLINI ARCANDIDATE CHE VEDRE’ CHE N PAIO DE VOTI LARPIE E TE FONNO SINDACO!
Mi piace molto questo servizio, per e che gia’ facevo la raccolta differenziata mi hanno semplificato la vita , me la vengono a prendere a casa…:!!!!!!!