Beoni: “In settimana i ragazzi hanno lavorato bene, sono fiducioso”. Del Frate: “Dobbiamo archiviare Foligno”
Le due squadre reduci da sconfitte devono rialzarsi e prendersi punti per la salvezza
di L.Carloni e S.Bencivenga
PERUGIA – Ripartire per ricominciare a risalire,posizioni in classifica. E’ l’obiettivo del Bastia, reduce da tre sconfitte ma anche dello Spoleto dopo il ko con il Foligno,divise da un solo punto. Qui Bastia “Posso solo confermare di aver veduto durante la settimana un grande impegno e un altrettanta disponibilità dai miei giocatori. Tutti, hanno lavorato molto bene- ha detto il tecnico Loris Beoni-l’incontro odierno si prospetta molto difficile ma se il Bastia, giocherà da squadra vera, possiamo far bene”. “Mister Schenardi,avrà preparato minuziosamente questa partita-ha ribadito Mattia-ecco perché oggi noi non dovremo avere nessuna pausa, nessun calo di tensione in ogni zona del campo, potrebbe essere pagata a caro prezzo”.Fermi ai box per infortunio, De Pasquale e Noviello, Beoni, riavrà a disposizione, Annibaldi e Marchetti.
Qui Spoleto I ragazzi di mister Schenardi,ancora in tribuna per la lunga squalifica,in settimana hanno ricaricato le pile dopo le tante energie fisiche e mentali richieste dal derby.“Dispiace perdere un derby in quel modo-racconta il diesse Del Frate-con un rigore generoso a tre minuti dalla fine contro una formazione costruita per vincere il campionato,ma andiamo avanti perché la squadra è viva.
Ora però ci aspetta un’altra gara difficile perché il Bastia, come noi, ha grande bisogno di punti ma noi dobbiamo riprendere immediatamente il nostro cammino verso la salvezza diretta portando via punti preziosi anche perché domenica prossima ci aspetta l’Arezzo, poi la Pistoiese in trasferta: un ciclo di gare che ci dirà molto su quale sarà il nostro finale di stagione”.Formazione,Schettino e Consoli sono squalificati. Così in campo BASTIA (4-3-1-2): Pino;Pierotti,Ciccioli,Cossù, Stoppini; Toma,Mattia,Marchetti; Baccarin;Fontanella,Palavisini.All.Beoni.SPOLETO(4-3-1-2):Lazzarini; Settimi,Guastalvino,Bolletta,Cavitolo;Monesi,Bagnato,Falzone;Zagarella; Cardarelli, Gesuele. All. Schenardi. ARBITRO: Somma di Castellammare di Stabia.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.