Si è svolta la conferenza stampa per la presentazione del comitato ADESSO! CON MATTEO RENZI. ASSISI E BASTIA CON MATTEO presso la sala della consulta del municipio di bastia umbra alle ore 17 del giorno sabato 22 settembre.
L’iniziativa è stata presieduta dalla coordinatrice Ramona Furiani insieme a il vice-coordinatore Francesco Balducci.
Numerosa la presenza della cittadinanza che ha avuto un ruolo attivo durante tutta la conferenza mediante domande e riflessini a carattere nazionale ma anche e soprattutto a carattere locale. Sintomo di un forte interessamento verso questo nuovo progetto politico di cui Matteo Renzi ne è protagonista.
Il costituito comitato abbraccia sia il territorio bastiolo che quello assisano con l’intenzione di affrontare le problematiche territoriali e nazionali nel modo più ampio possibile.
I soci fondatori del comitato ASSISI E BASTIA CON MATTEO sono:
Ramona Furiani, Francesco Balducci, Carpita Timoteo (segretario e tesoriere), Sofia Tabarrini, Luca Villanova, Gianfranco Pettirossi, Giacomo Paparelli, Jacopo Andreoli, Riccardo Cantucci, Nicolò Violini, Michela Giulietti e Leonardo Giuliani.
Durante la conferenza sono state presentate numerose richieste di adesione che verranno accreditate nei prossimi giorni.
Ramona Furiani
come mai insieme con assisi?
Cara Furiani, e Violini, fino a che potevate “leccare”, con il PD, neanchè nella mente vi sfiorava una cosa del genere, dopo che siete stati fatti fuori, adesso volete rialzare la testa?
peggio che mai……………………
Che forza noi “bastioli”, addirittura due comitati pro-Renzi.
FORSE !
Posso votare anch’io per le primarie ?
Un altro flop della politica che ha mangiato a 4 ganasce come tutti gli altri.
tipo che zeppavagone ha già fatto le sue primarie il 13 settembre tanto che la sala era stracolma… ( ma solo x invito)
A GNAVOLINI
Tutti possono aderire, tutti possono votare anche senza aver aderito.
@Marameo
Sarei curioso di presentarmi ai seggi, credo che qualcuno trasalirebbe. 🙂
Magari questo comitato sostituisca la vecchia cadente e preistorica sinistra bastiola, una ventata di novità vera ci vuole, nuove idee, nuovi modi di fare e di comportarsi.