Il mercato dei dilettanti Il Sant’Enea ha scelto l’allenatore: si tratta di Aldo Macellari, che sale dalla Prima categoria
OLTRE AL NUOVO allenatore, Zoran Luzi che prende il posto di Massimo Cocciari, , il Bastia può prendere dal Todi anche il bomber Lorenzo Tarpani (classe ’75). C’è anche il nuovo allenatore del Sant’Enea, che ha raggiunto l’accordo con Aldo Macellari, la scorsa stagione in Prima categoria alla Trasimeno. Lascia invece l’Umbria il tecnico del Ponte Pattoli, Silvestro Baldacci, che è il nuovo tecnico della Poliziana (Promozione toscana). Al suo posto è arrivato Giuseppe Micillo, quest’anno al Palazzo. L’EX PRESIDENTE del Deruta, Alessandro Antonini, che aveva già prospettato di entrare nella Pontevecchio, ha avuto un contatto per entrare con un ruolo dirigenziale nel settore giovanile del Gubbio e ci sta pensando. Il nuovo tecnico del Group Castello, Marco Brachi, ha confermato che come primo colpo vorrebbe Filippo De Gori (’83), punta che avuto al Montevarchi. «E’ un giocatore importante — ha detto — che nell’ultima stagione, in un ruolo che abbiamo messo a punto insieme, ha segnato 18 reti». Intanto nella saocietà tifernate hanno fatto il loro ingresso anche l’ex presidente Marco Sposini e l’altro imprenditore Antonello Celestini.
IL PRIMO COLPO del nuovo diesse dello Sporting Terni, Danilo Grechi, potrebbe essere quello dell’attaccante Mario La Cava (’81), Ex Orvietana e Gualdo, nell’ultima stagione al Rieti. In Promozione, primo acquisto della Grifo Monte Tezio, che ha prelevato dalle file dell’Ellera il mediano Davide Salvatori (’79), mentre la matricola Pozzo ha definito gli arrivi dal Bevagna dell’attaccante Uros Barut (’79), strappandolo al Villabiagio, e dal Bastia il centrocampista Simone Moroni (’84).
Antonello Menconi
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.