Bastia

«Zona industriale senza linee telefoniche»

BASTIA La replica: “Il Comune non c’entra niente”


La denuncia del consigliere Fratellini


BASTIA UMBRA – Nella zona industriale a sud della superstrada mancano le linee telefoniche.
L’affermazione è del consigliere Francesco Fratellini, secondo cui molte aziende della nuova zona industriale troverebbero difficoltà anche ad ampliare semplicemente le linee. “Una situazione grave – dichiara Fratellini – imputabile sicuramente alle aziende che a livello nazionale devono fornire i servizi. Tuttavia anche i nostri amministratori dovrebbero tenere maggiormente sotto controllo la quantità e la qualità degli stessi servizi tecnologici offerti sul territorio”.
Pronta arriva la replica dell’Amministrazione comunale, tirata in causa da Fratellini. “Le aree industriali di Bastia – si
sottolinea in una nota – rappresentano un punto di eccellenza e di attrazione di investimenti industriali importanti e non solo locali. Questa l’opinione diffusa degli imprenditori. Evidentemente Fratellini che è membro del Consiglio di amministrazione del consorzio Bep è più portato alla polemica politica che a essere propositivo negli ambiti preposti. I tempi rarefatti della Telecom sono in alcuni casi una verità ma coinvolgere e accusare il Comune su questo è assurdo. Gestire tutte le problematiche in maniera pretestuosa e strumentale – prosegue la nota -non serve e non aiuta nessuno”.
Roldano Boccali

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version