Bastia

Volley serie B2 C’è il gran derby La «Ternana» se la vede con la «Passeri»

SI PROSPETTA una giornata attraente nei campionati di serie B2. Tre gare si svolgono entro i confini regionali per le squadre della serie B2. A catalizzare le attenzioni dei tifosi è il derby femminile che va in scena al Palasport Gandhi (ore 21,15) dove la Ediltermica Ternana Narni si misura con la Edilizia Passeri Bastia; la leader biancorossoblu del dirigente Coriolano Munzi vuole continuare a correre e confida sull’estro della palleggiatrice Erika Campana, le ospiti del presidente Ubaldo Passeri provano a fare lo sgambetto con la ex di turno schiacciatrice Giada Vergoni.


LA TRAFOMEC Todi gioca alle ore 18 al palazzetto di Ponte Naia contro la Sieco Service Ortona; nel clan del d.s. Gino Ricci si confida nelle qualità dello schiacciatore Michele Nulli Pero per trovare altri punti preziosi, gli abruzzesi sono favoriti dal pronostico e si affidano al pericoloso bomber Fabio Leone.
La Sirio Perugia ospita in anticipo al Pala-Evangelisti (ore 15,30) la Hermaea Olbia; le locali del segretario Giorgio Fusaro puntano sulla concreta palleggiatrice Cecilia Crisanti, le galluresi rispondono con la schiacciatrice Monia Agri.


OBBLIGO esterno per la Promovideo Geo San Mariano che se la vede con la Dst Sicurezza Guidonia; i laziali non hanno assilli di classifica ma sono da temere per la presenza del martello Giacinto Di Giacomo, il collettivo rossoblu del dirigente Nicola Modugno punta sul buon momento e sulla vena del libero Filippo Pochini. La Sgm Montagna Group San Mariano si trasferisce alla residenza del Frascati Volley Club; il pericolo laziale è nel martello Antonella Salvati, nel collettivo corcianese del team manager Paolo Minciotti a dare sicurezza è la costanza della centrale Federica Giglio.
Appuntamento esterno anche per la Lloyd Adriatico Spoleto che è impegnata sul rettangolo della Videx Royal Pat Grottazzolina; un match alla portata degli assicuratori, tra i marchigiani spicca la presenza dell’universale Francesco Pison, per gli spoletini del vice presidente Antonio D’Elia è fondamentale l’agonismo del martello Carmelo Salibra.
A.A.
 
 
 

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version