Bastia

Volley Maschile B1, esami difficili per la Sir e Spoleto

Block Devils in casa con Potentino, mentre la Monini dovrà vedersela sul parquet di Ostia


PERUGIA Ventiduesima giornata di campionato per la Sir Safety Bastia che torna tra le mura amiche del PalaGiontella per affrontare il Volley Potentino con il chiaro intendo di cancellare la sconfitta della settimana scorsa a Cles e di riprendere la marcia verso la conquista del secondo posto in classifica. La battuta d’arresto subito in Trentino, nonostante abbia in qualche modo precluso ai Block Devils la strada per il primo posto, non ha intaccato fiducia e morale nel gruppo di mister Chiovini, ora concentrato sulle restanti nove partite da disputare per arrivare nel miglior modo possibile all’appendice dei playoff. Proprio per questo il match di stasera, con canonico fischio d’inizio fissato per ore 21.15, assume importanza fondamentale per Francesconi e compagni, chiamati ad un pronto riscatto ed a dimostrare che la parentesi di Cles è già stata ampiamente metabolizzata. Il tecnico bianconero non dovrebbe avere problemi di formazione, anche se in settimana i mali di stagione hanno debilitato qualche elemento del gruppo.
SPOLETO – Oggi in campo anche la Monini Marconi Spoleto. I gialloblu, infatti, saranno impegnati alle ore 18,30 ad Ostia sul campo della Logo per cercare di ritrovare il feeling con la vittoria dopo le ultime tre sconfitte consecutive.
Una striscia negativa in cui un ruolo importante è stato giocato dagli infortuni; e proprio dal recupero di tutti gli effettivi della rosa i ragazzi di Tardioli sperano di ritrovare nuova linfa e, soprattutto i 3 punti.
TERNI- Il Clt Terni scende invece in campo domani pomerggio a partire dalle ore 18 a Galatina.
Questo il programma delle gare del fine settimana:
OGGI: B1 Maschile: Bastia-Potentino (21.15), Ostia-Monini Marconi (18.30); B1 Femminile: Cagliari-Trevi (21); B2 Maschile: Todi-Genzano (18), San Mariano-Lloyd Adriatico Spoleto (18);B2 Femminile: Sirio Perugia-San Mariano (20), Cagliari-Bastia (20), Narni-Sassari (16.30)
DOMANI: A1 Maschile: Trentino-Rpa Perugia (18); A1 Femminile: Si-rio Perugia-Novara (17.30); A2 Maschile: Città di Castello-Castellana Grotte (20.30); A2 Femminile: Donoratico-Nocera Umbra (17.30); B1 Maschile: Galatina-Clt Terni (18);

Exit mobile version