Le ragazze di Campana conquistano un punto con Moie. Sirio, Bastia e Corciano ko

PERUGIA – Terza giornata desiamente nera per le quattro umbre impegnate nel girone E della B2 femminile di volley.
LA TERNANA LOTTA E CONQUISTA UN PUNTO – Delle nostre squadre è la Ternana di coach Mario Campana quella cui va meno peggio. Le rossoverdi lottano e si arrendono in casa al Moie ma solo al tie-break (25-21, 29-31, 15-25, 25-18, 11-15 i parziali) conquistando almeno un punto che le permette di non allontanarsi troppo dalla vetta (ora a -3).
BASTIA ANCORA A ZERO -Dopo tre partite invece, l’Edilizia Passeri è ancora ferma a zero punti in classifica. Le ragazze di Ricci incassano il terzo 3-1 di fila, stavolta al PalaGiontella dalle ascolane di Rocco Torre San Patrizio. Anche questa volta le bastiole sono state autrici di una buona prova e non hanno demeritato affatto di fronte all’avversario lottando con impegno in tutti i set (0-3 con i parziali 23-25, 25-23, 23-25, 20-25). Per il futuro servirà un po’ più di lucidità nei momenti decisivi.
Sabato prossimo l’Edilizia Passeri sarà di scena a Rimini contro la Greenline Viserba, altra grande favorita del girone
CORCIANO CADE IN CASA – Sconfitta casalinga anche per il Corciano, che cade sotto i colpi di Recanati (1-3 con i parziali di 30-28, 21-25, 16-25, 11-25).
SIRIO PERUGIA DI NUOVO KO – Passando alla Sirio Perugia si rivela amara la trasferta delle biancorosse a Filottrano contro l’ottima Lardini: l’esperto gruppo di coach Lombardi conduce con autorevolezza la gara conquistando i tre punti con il minimo sforzo (3-0 con i parziali di 25-14, 26-24, 25-12). Nelle file perugine esordisce Barbara Gullà, che dopo un anno di inattività, è tornata alle gare cercando invano di dare il suo apporto di esperienza alle ragazze di Giangrossi e Massinelli.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.