Bastia

VOLLEY / B1

Elettromil per la salvezza La Sir rischia
 
— PERUGIA —
PROGRAMMA interessante nella serie B1 della pallavolo, due formazioni umbre si presentano davanti ai propri tifosi. La Gherardi Cartoedit Tratos Città di Castello cerca di migliorare il record al Palazzetto di via Engels (ore 21,15) contro la giovane Lube Banca Marche Macerata. Scontro abbordabile per la Lucky Wind Trevi che se la vede al Palazzetto Gallinella (ore 18,30) con la Ast Latina; le biancoazzurre del d.g. Francesco Pietrolati confidano sul sempre costante apporto della regista Monia Pietrolati.


LA ELETTROMIL Trasimeno Castiglione del Lago si gioca la salvezza sul campo della Olimpia Sant’Antioco; il pericolo numero uno è l’opposto Gregorio Guzzago cui la squadra lacustre riservò un trattamento speciale all’andata; tra gli atleti del d.s. Paolo Sebastianelli quotazioni in rialzo per il centrale Luca Stagni. Trasferta abbordabile per la Ecomet Marsciano si trova di fronte l’ormai retrocessa Rieti Vbc; da temere tra le locali è la schiacciatrice Michela Pitotti, le biancoblu coordinate da Ermanno Toccaceli hanno fiducia nell’opposto Serena Ubertini.


PER LA SIR Safety Bastia tutt’altro che una scampagnata la gita fuori porta di domani alla residenza della Golden Plast Potentino; il vigilato speciale sarà il palleggiatore Emanuele Miscio, il dirigente Egeo Baldassari è consapevole che l’impresa non è semplice ma provarci è l’imperativo sfruttando la precisione del libero Yuri Postiglione.
A.A. 

Exit mobile version