Eccellenza II tecnico carica la squadra: “Giovane ma cresciuta. Miglioriamo la gestione del match”
Bastia al Gubbiotti, Caporali: “Tra noi e loro c’è differenza, ma siamo ottimisti
Stavolta la prestazione non può mancare”. Confronto tra due super tifoserie
di Tommaso Ricci
Narnese-Bastia è la sfida tra le tifoserie più appassionate della serie A dell’Umbria. Ma non solo. E’ al momento anche una sfida impari che il Bastia non vuole affrontare da vittima sacrificale. “La differenza tra loro e noi c’è, va detto – attacca il mister biancorosso, Carlo Alberto Caporali -, sarà una partita difficilissima, complicata per noi. Campo ostico per tutti. Dovremo metterci tanta attenzione e volontà ma, se miglioriamo nella gestione delle fasi del match, possiamo provare a fare un risultato positivo”. Certo, non sarà facile. “La Narnese è una società blasonata, abituata da tempo a stare lassù a giocarsi la D ma non partiamo sconfitti. Ecco, se i risultati a volte sono frutto del caso, la prestazione no e stavolta non dobbiamo sbagliarla. La squadra è giovane ma cresciuta, per cui l’ottimismo non mi abbandona”. Narnese favorita per la vittoria del campionato? “Non prendetemi per matto ma, per me, vince il Lama”.
PROGRAMMA E ARBITRI Alle 14.30 si gioca la 14esima giornata, sfide e fischietti designati: Angelana-Branca (Possanzini di Foligno), Castel del Piano-Nestor (Pannacci di Perugia), Castiglione del Lago-Ducato Spoleto (Rossi di Perugia), Gualdo Casacastalda-Pontevalleceppi (Apuzzo di Temi), Lama-Ellera (Cipolloni di Terni), Narnese-Bastia (Tassi di Ascoli Piceno), Olympia Thyrus-Sansepolcro (Kandli di Foligno), Orvietana-Assisi Subasio (Checcaglini di Perugia), San Sisto-Massa Martana (Dancelli di Brescia).
CLASSIFICA Orvietana 32, Narnese 29, Lama 23, Branca 22, Massa Martana 20, Pontevalleceppi 20, Gualdo Cas. 18, Sansepolcro 17, Cast. del Lago 17, Bastia 17, Ellera 17, Castel del Piano 15, Angelana 13, San Sisto 12, Olympia Thyrus 12, Ducato Spoleto 12, Nestor 10, Assisi Subasio 10.
MERCATO L’Angelana ha ufficializzato l’arrivo del classe 2002 Federico Fuso ex Foligno e Assisi Subasio.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.