COLPO DI SCENA NOCERA SI ARRENDE
Al secondo minuto di recupero il guizzo è di Belkchach
1-0
BASTIA: Tajolini 6+, Silva 6+, Pacchioni 6, Passetti 6, Zanchi 6-, Polchi 6, Battistelli 6,5, Marchetti 6-, Mancini 6+, Marianeschi Francesco 6 (38’ st Esposito), Biagini 6 (1’ st Belkchach 7). A disposizione: Sensi, Gorietti, Brunelli, Marchi, Frenguelli. Allenatore Cocciari 6+.
NOCERA: Marianeschi Nicola 6+, Sportellini 6, De
Santis 6, Giustiniani 6+, Di Francia 6, Santarelli 5, Ventanni 6, Randisi 6, Grasso 6- (30’ st Fattoruso), Della Monica 6,5, Amarù 6- (40’ st Lensi). Allenatore Morlupo 6.
Arbitro: Lancia di Foligno 6+ (assistenti: Apolloni e Vitali di Foligno).
Rete: Mancini 47’ st.
Note: espulso Santarelli 49’ st, ammoniti: Sportellini e Di Francia del Nocera, Marchetti e Polchi del Bastia. Calci d’angolo 6 a 2 per i padroni di casa.
— BASTIA —
UNA GARA che sembrava incanalata al pareggio è andata al Bastia con una rete a sorpresa al 47’ del secondo tempo. Se il risultato premia il Bastia oltre i propri meriti mostrati in campo, sfata anche il trend negativo dei biancorossi in casa che stanno conquistando la salvezza sui successi costruiti in trasferta.
IERI IL NOCERA non ha avuto difficoltà a frenare le manovre dei locali. Anzi, sono stati gli ospiti per primi a rendersi pericolosi al 6’ con un gran tiro dal limite di Della Monica che sfiora il palo. Il Bastia è arrivato alla conclusione al 20’ su punizione con Marianeschi che ha costretto il portiere a deviare sul fondo un tiro a fil di traversa.
ALTRO TENTATIVO al 27’ con una girata di Mancini intercettata da Nicola Marianeschi e un minuto dopo ancora il Bastia con Biagini che lambisce il palo. L’azione più pericolosa arriva al 33’ con una ripartenza di Battistelli che dalla propria area in fuga solitaria si porta nell’area avversaria e dalla destra calibra un assist perfetto per Mancini che,a tu per tu col portiere, non riesce a centrare il bersaglio.
NELLA RIPRESA Cocciari sostituisce Biagini con Belkchach per dare maggiore sostanza alla manovra della squadra che però non riesce a finalizzare, se non al 25’ con un pallonetto dello stesso Belkchach che colpisce la parte superiore della traversa.
NULLA DI RILEVANTE fino al 47’ quando Belkchach su punizione da oltre 30 metri centra la traversa e sulla ribattuta è pronto Mancini ad insaccare da due passi a porta vuota.
Massimo Stangoni
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.