BASTIA UMBRA – Il congresso della Margherita svoltosi alla presenza del segretario regionale Bocci ed al quale ha partecipato il 65% degli iscritti ha eletto Vitaliano Cristofani presidente della Convenzione comunale. Del nuovo esecutivo fanno parte: Roberta Grasselli, con ruolo di Vicepresidente, Antonio De Martiis, Sara Minelli, Gianfranco Pettirossi, Rosita Maggesi, Paolo Marcomigni, Francesco Stramaccioni, Francesco Baffi e Umberto Moretti.
In rappresentanza degli amministratori e dei candidati più rappresentativi fanno parte dell’esecutivo anche Antonello Caleri, Giorgio Antonini, Gabriella Bonciarelli e Pino Minelli. Come delegati al congresso provinciale che si svolgerà i primi di febbraio, oltre agli amministratori che ne fanno parte di diritto, sono stati eletti: Antonio De Martiis, Francesco Stramaccioni e Maurizio Contini.
“In qualità di nuovo presidente – dichiara Cristofani – mi sento di esprimere un ringraziamento all’esecutivo uscente e soprattutto un sentito apprezzamento per l’attività svolta da presidente uscente De Martiis che, spesso, ha anche dovuto lavorare in condizioni di notevoli difficoltà. De Martiis, comunque, continuerà ad avere un ruolo importante nel partito. E’ emerso un esecutivo di qualità, del quale fa parte un consistente numero di giovani. Da subito ci metteremo al lavoro per affrontare le sfide che ci attendono. Sul piano amministrativo la Margherita è chiamata a dare il proprio contributo in modo evidente nell’attuazione del programma di fine legislatura, mentre sul piano politico abbiamo di fronte il grande tema del Partito Democratico”.
M. C.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.