Bastia

Via Piave: problemi per un disabile

BASTIA UMBRA – La foga delle imminenti elezioni amministrative accentua la tendenza a ultimare velocemente le opere pubbliche da inaugurare anche a scapito della manutenzione che una amministrazione attenta dovrebbe garantire in via prioritaria. In questa direzione, va la lettera che Rosella Moretti ha indirizzato al Sindaco per lamentare le condizioni di scarsa manutenzione delle forazze di scolo delle acque piovane  le le condizioni disastrose del manto stradale di Via Piave che causano gravi difficoltà ad  un disabile che vive con la signora.



Il testo della missiva:


Con la presente, la sottoscritta, Rosella Moretti, abitante in via Piave, 23 di Bastia Umbra (PG),avendo in casa una persona disabile, chiede al Sig Sindaco di Bastia Umbra, la sistemazione del manto stradale della via Piave, in quanto lo stesso é in condizioni disastrose , pieno di profonde buche, tali da impedire il passaggio della carrozzella della persona disabile.
Chiede altresì alla S.V. di verificare se la GESENU , che ha l’ appalto dei lavori di manutenzione delle fogne, ottemperi all’ impegno assunto, per il quale percepisce dei soldi pubblici, sempre in via Piave di Bastia Umbra, perché mi risulta che le fogne sono tutte otturate.
Cordiali saluti.


Rosella Moretti

Exit mobile version