VIABILITA’ 
BASTIA UMBRA – Si è parlato di viabilità al’assemblea pubblica che si è tenuta nel centro sociale di e di San Bartolo venerdì. L’iniziativa dell’amministrazione comunale si poneva l’obiettivo di risolvere il problema degli intasamenti di veicoli lungo via Marzabotto e di migliorare il traffico nell’area circostante. L’ipotesi di soluzione avanzata è quela di istituire il senso unico impegnando una sola corsia di scorrimento e disciplinando in maniera diversa e più razionale il flusso della circolazione stradale.
All’incontro con i cittadini svoltosi presso il centro sociale sono intervenuti l’assessore re alla Viabilità Francesco Fratelini,il vice sindaco Rosella Aristei e il comandante della polizia
municipale,Giuliano Berardi. Situazione sotto controllo invece in via del’Aeroporto ad Ospedalicchio dopo le lamentele da parte di alcuni cittadini che segnalano il passaggio di camion in trasgressione del divieto di transito per i mezzi pesante (oltre 75 quintali di peso massimo) entrato in vigore da ormai cinque mesi. Il capitano Giuliano Berardi ha ricordato, infatti, che vengono effettuati controli tre volte a settimana e che una pattuglia stazione lungo la strada per almeno un’ora.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.