Bastia

Venerdì nel segno della musica, sabato dedicato alle donne

vignolaProgramma ricco per il teatro Esperia nel prossimo fine settimana, cresce l’attesa per la cantante Erica Mou

BASTIA UMBRA Un duplice appuntamento tra musica, spettacolo e attualità è quello in programma nei prossimi giorni al teatro Esperia. Venerdì sera alle 21,15 il palco dell’Esperia ospiterà una delle tappe umbre del“Controle onde in tour” della giovane stella della musica italiana Erica Mou.
Classe 1990, voce singolare e affascinante,la cantautrice vanta già numerosi premi, tra cui il Premio della critica al Festival di Sanremo 2013 e di altri festival e premi legati alla canzone d’autore.I biglietti per il concerto di Erica Mou sono acquistabili attraverso il circuito Ticket Italia e sul sito www.teatroesperia.it. Sabato sera l’Esperia celebrerà “La grande bellezza… delle donne”,iniziativa a cura dell’assessorato comunale alla cultura promossa in occasione della Festa della donna. Ospite d’onore sarà l’attrice perugina Giovanna Vignola,interprete nel ruolodi“Dadina” nel film “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino, vincitore del premio Oscar come miglior film straniero e già vincitore del Golden Globe. L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato verrà interamente devoluto all’associazione “Acondroplasia Insieme per Crescere”, di cui Vignola è referente per l’Umbria.
Venerdì e sabato, per finire, il foyer del teatro ospiterà la mostra fotografica sulla bellezza delle donne a cura dell’associazione Contrasti.

Exit mobile version