Bastia

Vandali e trascuratezza nella piscina comunale

BASTIA UMBRA (a.g.) – Piscina comunale trascurata; il messaggio non arriva da una corrente politica in cerca di polemiche, ma semplicemente rispecchia i dati di fatto.
Troppe incursioni vandaliche nell’arco di poche settimane; alcuni sconosciuti, che tra l’altro sembrano ben conoscere la piscina, si introducono nel locale del Comune senza troppi indugi.
Complici delle ore notturne e del luogo isolato nel quale si trova lo stabilimento, i violatori approfittano delle vasche e non solo; spariscono frequentemente i soldi dalla cassa del bar, come anche gli effetti personali dei frequentatori che usufruiscono degli armadietti negli spogliatoi.
I gestori desolati lanciano quindi un appello alla clientela di non dimenticare nulla di valore, ma soprattutto si rivolgono all’amministrazione. D’estate le piscine al coperto tireranno forse un po’ meno, ma è anche vero che quella comunale attualmente è l’unica risorsa bastiola; un po’ di controllo in più non farebbe male. Per il bene di tutta la cittadinanza.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version