DATI ‘URP’
BASTIA UMBRA –  LA RILEVAZIONE, effettuata con questionario dal 2 luglio al 31 ottobre 2012, sul servizio Urp (Ufficio Relazioni con il pubblico) del Comune ha coinvolto 380 utenti che hanno espresso una valutazione del servizio largamente positiva. Il giudizio sulla qualità percepita è positivo per 307 utenti (l’81% del totale), che hanno espresso un elevato grado di soddisfazione del servizio offerto. Una valutazione decisamente positiva è stata espressa per gli aspetti di relazione del servizio, competenza e preparazione del personale addetto valutata ottima dall’82%, cortesia e disponibilità ottima per l’87% degli utenti. L’indagine ha riguardato anche l’organizzazione. A livello logistico il 63% si è dichiarato soddisfatto della facilità di accesso al piano della struttura, la percentuale scende per la valutazione dello spazio disponibile, ottimo per il 34% e buono per il 42%. Nella valutazione degli orari di apertura al pubblico si è registrato un elevato grado di soddisfazione per l’80% degli utenti.

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