Bastia

Uniti per Bastia: il Consigliere Stefano Lombardi è il nuovo Segretario

COMUNICATO STAMPA

Fin dall’inizio la nostra Lista Civica è stata caratterizzata da una gestione condivisa delle idee, del progetto e degli obiettivi da raggiungere. Terminata la consultazione elettorale di Giugno 2024, nel pieno spirito dei valori con cui la nostra Lista si è costituita, si è deciso di ampliare la partecipazione al progetto che stiamo costruendo, non limitandoci più alla sola partecipazione attiva dei candidati della Lista.

Nell’incontro di Lunedì 19 Agosto la Segretaria, divenuta Assessora della Giunta Pecci, In accordo con il resto del gruppo di Uniti per Bastia, lascia il testimone al Consigliere Stefano Lombardi, eletto nuovo segretario del movimento.

“Si è trattato di un passaggio naturale, proprio dell’essenza del nostro modo di fare politica, vera forza del nostro gruppo. Il nostro obiettivo è quello di essere specchio del cambiamento che vogliamo vedere in Città, continuando a lavorare con l’impegno e la passione che ha sempre contraddistinto le nostre azioni” ha commentato l’ex Segretaria Eliza Zocchetti.

Come forza politica con un’Assessora e 3 Consiglieri Comunali vogliamo che la nostra azione amministrativa sia evidente, tangibile e trasparente all’interno della compagine di Governo di Bastia Umbra.

Pertanto, sosteniamo con entusiasmo ed energia la Candidatura di Stefania Proietti a Presidente della Regione Umbria poiché ci riconosciamo nella sua idea di sviluppo sostenibile e nei valori di cui si fa portatrice, permettendo alla nostra realtà territoriale di essere al passo con i tempi e tornare attrattiva anche per tutte quelle persone che, non per scelta propria, si sono ritrovate a doverla lasciare per mancanza di opportunità lavorative. Stefania rappresenta la figura giusta per rilanciare il nostro territorio e assicurare all’Umbria un futuro migliore ritrovando la sua centralità e attrattività, in particolare per i giovani, con la grinta e l’energia che ha sempre contraddistinto la sua azione amministrativa e con le idee e i valori del campo Progressista in cui la nostra Lista si riconosce e colloca stabilmente.

Exit mobile version