Bastia

Unilibera, cerimonia di chiusura dell’anno accademico

COMUNICATO STAMPA

Al Cinema Teatro Esperia saluti, esibizioni e sfilate- Bastia Umbra, 28 maggio 2011 – ore 16.00
La tradizionale cerimonia di chiusura dell’anno accademico dell’Università Libera di Bastia Umbra è in programma sabato 28 maggio 2011, alle ore 16,00 al Cinema Teatro Esperia.
Una cornice perfetta per accogliere le numerose ed intense manifestazioni messe a punto per il fine anno 2010-2011 di Unilibera, che si è confermata anche quest’anno una straordinaria fucina di iniziative culturali.
Dopo il saluto del Sindaco Stefano Ansideri, è previsto l’intervento di Rosella Aristei, Assessore alla Cultura, mentre la relazione sull’attività svolta è affidata al Presidente di Unilibera Luigi Bovo.
Saranno presentati in una mostra tutti i lavori eseguiti nell’ambito del laboratori.
Sul palcoscenico dell’Esperia il Corso di Ballo di gruppo eseguirà un saggio, mentre i partecipanti al Corso di Maglia daranno vita ad una sfilata per presentare al pubblico i modelli elaborati.  
Due interventi, infine, che non erano previsti nel canovaccio originale della giornata: quello di Roberto Biselli, regista dello spettacolo teatrale realizzato con Unilibera, e di Mariella Chiarini, che la scorsa settimana si è esibita in una serie di letture sulle “Eroine del Risorgimento”. Entrambi offriranno al pubblico dell’Esperia una breve sintesi delle loro specialità teatrali.

Bastia Umbra, 24 maggio 2011
Ufficio Stampa del Sindaco

Exit mobile version