Bastia

Un’idea da sviluppare per gli incontri della Sir


Il centro Maschiella come sede del campionato di volley


BASTIA UMBRA (a.g.) – Il padiglione 7 del centro fieristico regionale Maschiella potrebbe essere sottoposto a un adattamento temporaneo, grazie al quale la Sir Volley potrebbe svolgervi gli incontri previsti dal campionato nazionale volley 2009/2010.
Il tutto in attesa della realizzazione del nuovo palazzetto dello sport. “Questo accadrà di certo se sarò io a guidare la prossima amministrazione comunale” ha dichiarato il candidato sindaco del centrodestra, Stufano Ansideri, a seguito di un incontro effettuato con il presidente dell’Umbriafiere, Lazzaro Bogliari, e la dirigenza della società sportiva bastiola.
L’idea, lanciata dal presidente Bogliari, ha trovato accoglimento da parte degli addetti ai lavori e da parte di chi è in predicato nell’assunzione della responsabilità amministrativa comunale, che prevede anche di poter estendere l’utilizzo della struttura ad altre realtà sportive locali o alla realizzazione di diversi appuntamenti culturali e ricreativi. La Sir Volley – è stato detto – deve soltanto pensare a conquistare l’A2.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version