La capolista del Pd Travicelli spiega la sua posizione all’interno del partito
ASSISI – “Guiderò una lista di rinnovamento e di cambiamento, una squadra di donne, giovani e professionisti che si mette al servizio della città di Assisi, che guiderà un centrosinistra forte ed unito attorno alla candidatura di Carlo Cianetti”. Claudia Travicelli chiarisce la sua posizione all’interno del Pd, smentendo di essere in rotta con il partito ma confermando “il dibattito serrato” seguito alla sconfitta alle primarie. Il consigliere spiega di aver accettato di essere capolista “per rispettare la scelta di chi ha partecipato alle primarie del centrosinistra sostenendo la mia candidatura. Siamo pronti ad affrontare con rinnovata unità e passione una sfida fondamentale per il futuro di Assisi, i tanti giovani e donne che hanno contribuito all’organizzazione delle primarie e alla campagna elettorale sono alla base della mia volontà di spendermi in questa ulteriore sfida, per la quale lavorerò con intensità e con il consueto trasporto: l’obiettivo – conclude la Travicelli – è tornare alla guida di Assisi, chiudendo questa opaca parentesi del centrodestra”.

Corriere-2011-04-07-pag20

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (3)

  • Opaca parentesi????????????
    Ma dove ha vissuto la signora Travicelli finora??
    Ho sentito parlare molto bene di lei, ma sicuramente pecca di una qualità: il realismo.
    La signora ha avuto una fortuna, quella di non poter correre come candidato sindaco, e quindi on avere la possibilità di amministrare questo comune, che qualora si fosse reso possibile gli avrebbe fatto capire il termine”OPACO”.

  • Come al solito la sinistra sta bene dove stà: all’opposizione, a criticare tutto e tutti senza avere idea di come si amministra un comune.
    E all’opposizione rimarrà se non capisce che la destra in questi 15 anni ha fatto più di ciò che è stato fatto nei decenni precedenti.
    Evidentemente sono contenti così, almeno possono sparlare senza dover fare nulla di utile.

  • MI CHIEDO CHE COSA SI SAREBBE DOVUTO FARE OLTRE A STRAVOLGERE UNA CITTA'(CON INTERVENTI A TUTTO CAMPO) DOPO DECENNI DI IMMOBILISMO PER NON RICADERE NELL’OPACITA’. FORSE SI’ HO CAPITO, LA SIGNORA TRAVICELLI PUNTA AD ASSISI CAPITALE.

comments (3)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.