Bastia

Una rissa nel parcheggio della discoteca

BASTIA UMBRA -Atmosfera poco natalizia nella notte tra martedì e mercoledì scorso, l’antivigilia di Natale, in un locale della zona di Bastia Umbra, dove – per motivi ancora da chiarire, sembra tuttavia futili – è scoppiata una rissa tra alcuni clienti.
La causa, secondo alcuni testimoni, sarebbe stata una parola di troppo detta da uno componente di uno dei gruppetti: in breve tempo, gli animi si sono scaldati e dalle parole si è passati ai fatti, con tanto di successiva “coda” polemica e “manesca” che sarebbe avvenuta poco più tardi nel parcheggio del locale. Preoccupati che la cosa potesse degenerare, alcuni degli avventori si sono preoccupati di allettare i carabinieri di Assisi e là polizia di Stato, intervenuti immediatamente sul posto con un paio di pattuglie; data la particolarità della situazione, assieme alle forze dell’ordine sul posto è arrivata anche un’ambulanza del 118. E la presenza di quest’ultima alla fine si e rivelata utile: i paramedici hanno dovuto prestare soccorso ad un ragazzo che si è fatto male a una gamba dopo aver perso l’equilibrio.
Né i ragazzi coinvolti nella rissa, né i proprietari del locale, hanno sporto denuncia alle forze dell’ordine per l’accaduto.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version