Bastia

Un Montecchio tutto cuore e grinta

ECCELLENZA I bastioli pareggiano su rigore


non va oltre l’1-1 contro il Bastia
Montecchio-Bastia 1-1



MONTECCHIO Cioci; Barcaroli, Toretti, Lisei (13′ st Carlone), Stronati; Mascellari, Carocci, Buffa; Valentini (15′ st Quadraccia), Zara, Baracchini M Moretti
BASTIA Taiolini; Marchi, Frenguelli, Zanchi, Brunelli; Passetri, Battistelli, Vantaggi (3f st Giacometti), Marinareschi; Domingues, Ubaldi (15′ st Biagini)
All: Tobia
ALBITRO Baldicchi
Reti 37′ pt Zara (M); 3′ st Battistelli (B) rig

MONTECCHIO – Il Montecchio non va oltre il pareggio nel match casalingo col Bastia. Ai ragazzi di mister Moretti non è bastata una prova tutto cuore, grinta e determinazione per incamerare tre punti che avrebbero consentito di respirare e compiere un passo avanti in classifica. Il Montecchio parte forte. Il tridente offensivo cerca di affondare nella difesa ospite. Tavolini è in giornata di vena. La pressione dei padroni di casa aumenta si concretizza nel vantaggio che arriva al 37′ dopo una bella azione finalizzata da Zara. Il Montecchio chiude il primo tempo con un gol che prova ad amministrare nella ripresa. Dagli spogliatoi, però, esce un Bastia reattivo, capace di rientrare in partita dopo tre minuti. Gli ospiti si procurano un rigore che viene trasformato da Battistelli. E’ il gol che sancisce il pareggio che non cambia nei restanti 47 minuti, nonostante la superiorità numerica a vantaggio del Bastia dopo l’espulsione del locale Buffa. Finisce 1-1. Un pareggio che fa classifica e non da disdegnare per il Montecchio alla luce del secondo tempo giocato quasi interamente in dieci contro undici.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version