Tanti gli appuntamenti di gioco domani e domenica in piazza Cavour
BASTIA UMBRA Sarà un week end di gioco e divertimento con “Il villaggio dello sport”, la grande festa organizzata dal Centro sportivo italiano in collaborazione con l’assessorato allo sport del Comune di Bastia Umbra, che si svolgerà dalle 10 alle 23 di domani e dalle 9 alle 18 di domenica nella centralissima piazza Cavour, dove verranno allestite strutture mobili e gonfiabili in cui cimentarsi in varie discipline sportive e organizzate iniziative collaterali al fine di promuovere sani stili di vita. L’iniziativa, presentata dall’assessore Marco Fortebracci insieme al
presidente del Coni provinciale Domenico Ignozza e al presidente del Centro sportivo italiano provinciale Alessandro Rossi,è patrocinata dal Dipartimento della Gioventù della presidenza del Consiglio dei Ministri.
Bene …. rianimiamo la piazza, ogni tanto ci vogliono alcune iniziative che riportano la gente in piazza oltre che alle solite fiere … !!
BE, DA QUANDO C’è LA NUOVA AMMINISTRAZIONE PER LA PIAZZA LE COSE SON MIGLIORATE:HANNO RIAPERTO DUE BAR DEI RISTORANTI AI QUALI E’ STATO PERMESSO DI APPARECCHIARE FUORI ATTIRANDO COSI’ PERSONE ANCHE DA FUORI COMUNE E ANCHE QUALCHE TURISTA CHE PER CASO PASSA A BASTIA
La piazza prima dell’arrivo della nuova amministrazione? Un posto abbandonato a se stesso e frequentato solo da “facciacce” senza occupazione. Ora non si può certo dire che non si sia rianimata.Continuate così!
Gimo freghi ch’è n’sacco bulo… Fortuna che a la Bastia ce divertimo e ce scordamo i probleme, sinnò l’se che mortorio: steressmo tutte a piagne che n’cemo più na lira.
non è la riapertura al traffico che anima la piazza ma le iniziative sportive ,culturali ,ricreative, politiche ,religiose non il passaggio delle macchine ditelo a chi ha detto di cambiare bastia,
bè allora chiudila al traffico e poi vedi che fine fa…
Questa mattina c’era un “casino” di bambini e ragazzi a giocare in piazza … io me prenoto per il bizzozzolo e i calci di rigore …. bulissimiiii !!!!