Bastia

Un arcobaleno di colori a Bastia Umbra

Un grande contenitore che accoglie mercatini, feste, mostre, e la Fiera di primavera coni suoi 160 banchi
BASTIA UMBRA – I colori della primavera. Questo il titolo della manifestazione che si terrà a Bastia Umbra domani e domenica. Svariati gli appuntamenti all’interno della rassegna, dalla fiera di primavera coni suoi 160 banchi alla festa dei bambini.
DOMANI
Dalle 10 alle 19 In via Garibaldi e piazza Mazzini, “Compro, baratto e vendo”, mercatino dei privati cittadini dedicato ai libri, alla musica, all’arredamento, allo sport, all’arte e a molto altro ancora.
DOMENICA
Dalle 9 alle 20 nelle vie principali di Bastia, fiera di primavera con
160 banchi e con un ricco assorti-mento merceologico. Dalle 9 alle 20 in via Garibaldi mercatino della 4 stagioni, dove si potranno trovare oggetti di antiquariato, artigianato, modernariato e ricamo. Sarà piazza Mazzini ad ospitare dalle 10 alle 19 la rassegna del volontariato e della protezione civile. Si terrà dalle 16.30 alle 17.30 al centro giovanile San Michele la conferenza “Adolescenza: la primavera delle vita”. Nelle vie Piave, Lago Persio, Clitunno e Subasio dalle 10 alle 19 ci sarà l’iniziativa “Revolution street art & rock”, esecuzione dal vivo di graffiti, musica dal vivo e tanto intrattenimento con un angolo relax. In via Salvador Allende dalle 10 alle 19 si svolgerà la festa dei bambini con castelli gonfiabili, passeggiata sui pony e truccabimbi.
DOMANI E DOMENICA
Nelle piazze Umberto I e Masi; nelle vie del Teatro, Colomba Antonietti, e Sant’Angelo domani alle 15.30 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19 si svolgerà una collettiva d’arte e la mostra concorso di pittura. Festa del gusto e della tradizione & BioFest (mostra mercato di prodotti biologici e tipici della “Terra Nostra”) in piazza Mazzini dalle 10 alle 19. Fratello asino (onoterapia) e vendita di prodotti realizzati con latte d’asina in via Salvador Allende sabato dalle 15.30 alle 19 e domenica dalle 10 alle 19.

Exit mobile version