Si inizia i1 28 settembre con “Klimahouse Umbria”. Bogliari: attenzione allo sviluppo del centro
BASTIA UMBRA – L’importante fase autunnale delle manifestazioni fieristiche in programma ad Umbriafiere di Bastia Umbra si apre con “Klimahouse Umbria” che si tiene dal 28 al 30 settembre. Per il quarto anno consecutivo presso il centro fieristico regionale, si terrà la fiera specializzata nell’efficienza energetica e la sostenibilità in edilizia, con proposte innovative che puntano alla ricerca di soluzioni per una nuova cultura nella costruzione degli edifici e un programma di eventi e convegni che coinvolgeranno operatori, ordini professionali e istituzioni.
«La collaborazione tra Umbriafiere e Fiera Bolzano, organizzatrice di Klimahouse Umbria -afferma il presidente di  Umbria fiere Lazzaro Bogliari – sta a dimostrare la validità delle esperienza possono presentare» dando «voce all’innovazione e spazio alle tante aziende che riescono a dare segnali positivi al sistema economico».
La centralità di Umbriafiere è ulteriormente valorizzata dalle tante iniziative che si tengono nei prossimi mesi: ad ottobre la “Mostra cinofila internazionale” e “Expo Elettronica”; a novembre “Umbria Sposi” e “Birra Village”; a dicembre “Expo Regalo”. Previste, inoltre, altre iniziative come il congresso nazionale Adoi-Assocìazione medici ospedalieri italiani, il Premio letterario “In-aula Romana” e la manifestazione podistica “Invemalissima”.
«Ai soci pubblici – è l’invito di Bogliari – finora attenti allo sviluppo del centro fieristico, anche in funzione del positivo andamento dell’attività, si chiede la massima attenzione per la realizzazione di interventi innovativi che possano mantenere Umbriafiere quale punto di interesse nel sistema fieristico regionale e nazionale».

Loading

Print Friendly, PDF & Email

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.