Bastia

Umbriafiere, shopping di Natale

Expo Regalo Stand aperti da sabato per l’evento di Epta-Confcommercio

BASTIA UMBRIA – Apre i battenti sabato e chiuderà domenica 13 dicembre, la XXVI edizione della più grande mostra mercato dedicata al regalo di tutto il Centro Italia. Si tratta di Expo Regalo, la fiera del regalo, ad ingresso gratuito, organizzata negli spazi dell’Umbriafiere da Epta-Confcommercio.
Tantissime ed originali idee per i doni di Natale disseminate in oltre 450 stand, organizzati in vie a tema nelle quali curiosare e perdersi tra luci, pacchetti ed addobbi natalizi alla ricerca del dono ideale. Expo Regalo rappresenta l’appuntamento esclusivo per trovare l’idea regalo perfetta per i propri cari: le grandi novità di quest’anno saranno le 11 vie a tema che accompagneranno i visitatori in una vera e propria città delregaloedinoltregrandeattesa
per i nuovi settori dedicati all’elettronica, al benessere e al lusso accessibile. Una manifestazione capace di registrare ogni anno una media di 100.000 visitatori e che soddisfa le esigenze di tutti gli amanti dello shopping natalizio, che non accennano a diminuire: il tradizionale scambio dei regali di Natale non conosce mai crisi, come confermano anche i risultati delle recenti ricerche. Secondo un’indagine realizzata da Confcommercio sui consumi degli italiani nelle festività 2009, i regali rappresentano una spesa necessaria per il 70%; chi li acquisterà, lo farà prevalentemente per i familiari stretti mentre quasi la metà comprerà più o meno gli stessi prodotti del 2008.

Exit mobile version