NON POTREBBE esserci migliore pubblicità, per una manifestazione incentrata sulla terra e sui suoi “derivati”, che un prodotto d’eccellenza della filiera agricola umbra. La collaborazione tra Grifo Latte e Agriumbria si rinnova nel segno della continuità: anche quest’anno sull’etichetta di 3 milioni di confezioni di latte dell’azienda di Ponte San Giovanni già in commercio compare il logo della kermesse che si terrà nei padiglioni di UmbriaFiere dal 5 al 7 aprile. L’iniziativa, al suo secondo anno, è stata lanciata da Carlo Catanossi e Lazzaro Bogliari, presidenti rispettivamente del gruppo agroalimentare umbro e del centro fieristico di Bastia, alla presenza dell’assessore alle politiche agricole della Regione, Fernanda Cecchini. Con questa collaborazione si vuole dimostrare che UmbriaFiere e il Gruppo Grifo agroalimentare lanciano una proposta nuova.

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.