Bastia

Ultimo fine settimana di apertura per Expo Casa 2007

BASTIA – Oggi e domani, ultimo week end di apertura per Expo Casa edizione 2007. Ultimi due giorni per girovagare tra i 450 stand allestiti all’Umbriafiere di Bastia, nei 4 padiglioni espositivi e le 50 aree esterne.
Primavera, non è solo il momento giusto per “dare aria” alla casa, ma anche per ripensare tutti gli ambienti o per immergersi in nuovi progetti per l’abitare quotidiano. Expo Casa, con i suoi oltre 20 mila metri quadrati di superficie espositiva, continua a presentare una selezione molto ricca di tutti i prodotti e le soluzioni per costruire o ristrutturare la casa.
Quella dell’edilizia e dei rivestimenti è una sezione che ha un successo crescente ogni anno, perché offre ai visitatori la possibilità di entrare a contatto con tutte le ultime novità sul mercato, in un settore dove la tecnologia consente non solo soluzioni all’avanguardia dal punto di vista estetico, ma soprattutto della efficienza delle soluzioni e del risparmio energetico.
Resistenti, impermeabili, di facile manutenzione, i pavimenti e i rivestimenti di ceramica sono la soluzione ideale per bagni e cucine, ma anche per ogni ambiente della casa. Il mercato della sicurezza – presente a Expo Casa – è in grado di coprire e soddisfare qualsiasi esigenza, con sistemi molto versatili e affidabili. Per arredare il bagno, c’è tutto ciò che può soddisfare la funzionalità ma anche il senso estetico e la voglia di comfort. La primavera, e non l’estate, è infine il periodo più propizio per installare un impianto di condizionamento che controlla la temperatura e l’umidità dell’aria oltre a filtrarla e purificarla.
Molte le soluzioni presenti a Expo Casa, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21 e il sabato e la domenica dalle 10 alle 21.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version