Bastia

Ultimi Calci Bastia, vietato fermarsi

Calcio Domani e domenica la squadra giocherà a Cesenatico, tutto pronto per il primo trofeo nazionale San Michele del 24 e 25 settembre

BASTIA UMBRA – Ultimi Calci Bastia Umbra per modo di dire. I vecchi leoni sono sempre attivissimi. Lo dimostrano il terzo posto al torneo di Norcia, la partecipazione al torneo di Tortoreto, il quinto posto a Sorrento, il secondo posto a Casacastalda nella finale di calcio a 5, battuti solo dal Cerqueto. Ma adesso viene il bello. Domani e domenica, trasferta a Cesenatico per un torneo di calcio over 40 e poi tutto l’impegno va per l’organizzazione del primo trofeo nazionale “San Michele” Città di Bastia Umbra Over 40, che si terrà il 24 e 25 settembre, in occasione della festa del patrono di Bastia Umbra San Michele Arcangelo. si giocherà a Bastia Umbra e sul nuovo campo di Costano. Il torneo è a otto squadre ed hanno dato la loro adesioni: Olimpia Veterani Aosta, Old Stars Sanremo, Over 35 Castenaso (Bo), Peni-sola Sorrentina, Eap-Ministero della Giustizia-Roma, New Dls Roma, Ultimi Calci Amatori Perugia, Ultimi Calci Bastia Umbra. “Abbiamo provato a portare a Bastia squadre delle cittadine gemellate con la nostra città – dicono gli organizza-tori – la tedesca Hochberg, la francese Luz Saint Sauveur, la spagnola Sant Sadurnì d’Anoia ma per motivi vari non possono partecipare. Abbiamo, con grande dispiacere, dovuto rifiutare l’iscrizione di 3 importanti squadre come il Potenza, Pesaro e Villatora di Padova perchè avremmo superato il numero di società previste, ma la cosa ci ha lusingato per l’interesse suscitato dalla nostra manifestazione. Ringraziamo anche gli sponsor e sono tanti, che ci hanno aiutato”.
La squadra nella foto Roberto Lilli, Giampaolo Betti, Giancarlo Natalini, Alberto Fioriti, Massimiliano Inserti, Mirco Mencarelli, Mario Eleuteri, Sandro Lilli, in piedi. Accosciati, Paolo Esposito, Massimo Tomassini, Claudio Balani, Luigino Ciotti, Giancarlo Fioriti, Mauro Sciarra, Walter Boschetti.

Exit mobile version