Bastia

“Tutto quello che non avreste voluto sapere sulle donne”

All”`Esperia” di Bastia Umbra la brillante arringa, di Debora Villa in difesa dell’affermazione del gentil sesso
BASTIA UMBRA – Terzo appuntamento, domani sera, della rassegna teatrale 2012 del Cinema Teatro Esperia di Bastia Umbra, promossa e organizzata con il contributo del Comune dalla Coop Atmo che ne ha curato la direzione artistica. È in programma lo spettacolo “Tutto quello che non avreste voluto sapere sulle donne, ma io ci tengo a dirvelo”, interpretato da Debora Villa, nell’ambito della stagione teatrale che si compone di cinque spettacoli di genere comico che si concluderanno il 12 aprile con Alessandro Bergonzoni. Debora Villa è conosciuta al grande pubblico televisivo e delle rete per essere la protagonista di “così fan tutte” al fianco di Alessia Marcuzzi, e per rappresentare la punta di diamante della sit com “Camera Cale” nella parte di Patti.
Il nuovo spettacolo, proposto dalla Villa al pubblico di Bastia Umbra, è un viaggio, un vagabondare tra storia antica e recente, tra favole e cronache, tra cinema e canzoni per provare a capire qual è la situazione della donna ai giorni nostri.
Per rispondere agli annosi quesiti che girano intorno all’universo femminile e la sua misteriosa evoluzione, Debora Villa accompagna lo spettatore in un percorso fatto di microracconti ironici e taglienti, una brillante arringa in difesa dell’affermazione della donna, a dimostrazione del fatto che forse il sesso debole oggi giorno non sia più quello femminile. Lo spettacolo di domani avrà inizio alle 21,15.

Exit mobile version