BASTIA UMBRA- L’assessorato al Commercio del Comune dà il via all’ultimo degli appuntamenti dedicati alle ferie stagionale con la “Fiera di San Michele Arcangelo e la Fiera d’ Autunno” di questa domenica. Due manifestazioni che vantano la presenza di 155 stand espositivi, disposti lungo le vie del centro storico e che attraversano via Veneto fino a Piazza Togliatti.
La cooperativa Cosap 99 che ne gestisce l’organizzazione ha assicurato una variegata offerta commerciale.
La fiera-mercato si aperta questa mattina alle 8 e sarà visitabile fino alle 20.
Sono previste numerose iniziative di intrattenimento durante tutto l’arco della giornata, come scivoli gonfiabili per bambini e le piacevoli incursioni di una banda musicale che si muoverà lungo il percorso commerciale.
In occasione di questa fiera stagionale, inoltre, anche gli esercizi commerciali del Comune di Bastia Umbra rimarranno aperti per l’intera giornata garantendo una varietà di interessi per i visitatori.
“Invito caldamente tutta la cittadinanza – ha detto l’assessore comunale al commercio, Andrea Tabarrini – a passeggiare per la fiera godendosi il centro storico e le novità, gli intrattenimenti e le curiosità che questa fiera-mercato anche quest’anno ci offre”.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.