BASTIA – Tutto esaurito per mercoledì 14 gennaio 2009 al cinema teatro Esperia per la commedia brillante in dialetto bastiolo scritta e diretta da Daniela Brunelli interpretata dalla compagnia del buonumore della Pro loco di Bastia Umbra.
Il ricavato della commedia andrò in parte a sostenere le attività dell’associazione Orizzonti in favore dei bambini bielorussi. La storia narra le vicende scombinate di una famiglia un po’ particolare che si racconta nel quotidiano. Personaggi e interpreti in ordine di apparizione: Silvana – la moglie – Roberta Pennaforti, Tommaso – il figlio, Filippo Antonelli, Nonno Cencino – Gianfranco Burchielli, il Marito Oreste – Luigi Mancini, Tania, la cognata – Paola Guazzai. La Pro loco di Bastia ha già programmato una replica per il mese di aprile, dopo le festività pasquali per accontentare tutti i bastioli che il cinema Esperia non ha potuto accogliere nella Prima del 14 gennaio.
Tutti sono pregati di prenotare i propri biglietti alla Pro loco.
Gli spettacoli della Pro loco riscuotono sempre particolare successo di pubblico con le persone che amano questo particolare tipo di rappresentazioni dialettali.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.