Bastia

Tutti vogliono il difensore Vado Panzolini può tornare a Bastia

  IL MERCATO DEI DILETTANTI


Il San Sisto prende Stanzial. Montecorona e Pierantonio su Pica


di ANTONELLO MENCONI
FABRIZIO PALADINO
— PERUGIA —
SI SCATENA l’asta per il difensore Vincenzo Vado (’84), che il Torgiano ha deciso di lasciare libero e sul quale sono piombate il Nocera, il Bastia e il Bastardo. Da quest’ultima se ne è andato il difensore Simone Alunni (’74), che potrebbe finire al Pretola. A Bastia potrebbe tornare Francesco Panzolini (’78), che lascerà il Group Castello. Da quest’ultima potrebbe partire anche il centrocampista Roberto Giovi (’89), in prestito dalla Pontevecchio, che lo terrebbe od eventualmente potrebbe girarlo alla Nestor. Domani si apre il mercato e la stessa Pontevecchio è destinata a rimanere ferma. «I giocatori con i quali abbiamo un impegno per quest’anno intendiamo tenerli per tutta la stagione — ha detto il presidente Gianni Monsignori — e quindi, se nessuno chiederà di andar via, siamo a posto».
Si rinforza il San Sisto, che ha ingaggiato il portiere Simone Stanzial (’83), ex Foligno ed Amerina, lasciando libero quindi Jacopo Farinelli (’86), che potrebbe passare all’Angelana. Ma il sogno del club del presidente Giorgio Perini, che ha rinnovato la fiducia al tecnico Francesco Felici, è di convincere ad accettare l’ex centrocampista di Spoleto e Valfabbrica, Andrea Auditore (’86), lo scorso anno nella Marche. Il Selci Nardi cerca un attaccante ed ha contattato nelle ultime ore Nicola Consorte (’68), che però l’Ellera non vuol lasciar partire, Simone Caracchini (’68), attualmente fermo dopo l’ultima annata trascorsa al Pistrino, e Younes Atif (’86), in forza al Città di Castello srl.
Lascia il Sansepolcro l’attaccante Gabriele Agostinelli (’88), mentre ha già divorziato dalla San Marco Juventina l’attaccante Luca Tancredi (’81), destinato ad accasarsi in Alto Tevere. Potrebbe finire al Montecorona o alla Tiberis l’attaccante Fabrizio Pecorelli (’76), che forse lascerà il Pierantonio e che è stato sondato anche dal Trestina. Quest’ultima però aspetta di conoscere il destino dell’ex funambolo del Deruta, Massimo Mercuri (’71), che potrebbe lasciare il Todi che trasferirà l’attaccante Emanuele Ciani (’86) al Massa Martana, andando a sostituire Cristian Fabri (’77), che potrebbe accasarsi alla Nuova Maroso. La stessa Tiberis ha sondato il Group Castello per l’altra punta Salvatore Pica (’83), sul quale prò sono piombate in contemporanea anche il Pierantonio e lo stesso Montecorona. L’esterno Francesco Radicchi (’72), la scorsa stagione al Corciano, potrebbe accasarsi alla Grifo Monte Tezio e ritrovare quindi come allenatore l’ex compagno di squadra all’Ellera, Michele Baiocco. Passa dal Selci Nardi alla Turris San Leo l’attaccante Andrea Rampacci (’82).

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version