CALCIO ECCELLENZA
In campo alle 16 nel penultimo turno di Eccellenza.
Atletico Bmg-Angelana: padroni di casa salvi. Per l’Angelana c’è un solo risultato e sperare in un passo falso del Sansepolcro capolista con 3 punti in più.
Bastia-Cannara: derby che vale per la salvezza dei padroni di casa e per le possibilità di primato dei rossoblù di Ortolani, ex di turno.
Città di Castello-Tavernelle: dopo due rinunce i tifernati torneranno a giocare anche se sarebbe più corretto usare il condizionale. Con una vittoria il Tavernelle sarebbe praticamente salvo.
Ellera-Olympia Thyrus: spareggio playoff vero e proprio al Fioroni. Per rientrare nella griglia, i corcianesi devono solo vincere.
Narnese-Castiglione del Lago: fare punti è l’imperativo per i lacustri che devono evitare anche i 10 punti di distacco dalla penultima che vorrebbero dire retrocessione diretta. Narnese a caccia del miglior piazzamento playoff.
Pontevalleceppi-Pierantonio: i biancorossi di casa hanno bisogno di una vittoria per alimentare le speranze di salvezza. Lo stesso vale per il Pierantonio per provare a rientrare nei playoff.
Terni Fc-Umbertide Agape: partita fondamentale soprattutto per gli ospiti che arrivano a Terni con l’obiettivo di blindare il terzultimo posto ed evitare il distacco dalla quartultima.
V.A. Sansepolcro-Pietralunghese: la capolista sa di non poter più perdere punti, soprattutto in casa. Al Buitoni arriva però una Pietralunghese che insegue ancora l’obiettivo playoff.
comments (0)
You must be logged in to post a comment.