Tutti i bambini in piazza per “Circobus – Giochiamo al Circo”
Bastia Estate presenta un evento dedicato ai bambini e ragazzi, con una giornata di divertimento per essere protagonisti e spettatori. Martedì 23 luglio dalle ore 18.00 arriva in Piazza Mazzini “Circobus – Giochiamo al Circo”, prove gratuite di acrobatica a cura del Piccolo Nuovo Teatro. Tutti i bambini e ragazzi dai 3 ai 14 anni potranno cementarsi in divertenti numeri circensi e i laboratori all’area aperta, con le lezioni aperte di trampoli, giocoleria, danza aerea ed equilibrismo sulla palla e sul filo teso. Non resta che mettersi alla prova. Alle ore 21.30 seguirà lo spettacolo di Noveau Cirque per grandi e piccoli “Circo in Scatola”, con gli attori della Compagnia.
Colori, emozioni, gioco e formazione per un’intera giornata dedicata al divertimento, come anteprima del nuovo anno della Scuola di Piccolo Circo RATAPLAN del Piccolo Nuovo Teatro, che aprirà i suoi battenti a settembre con grandi novità per continuare a regalare sogni ed emozioni.
Si ricorda che per gli amanti del ritmo e del ballo, tutti i lunedì e mercoledì dalle 19.00 alle 20.00 i Giardini Pubblici di via Bernabei si animano con le lezioni gratuite di zumba, a cura dell’Associazione Sole Luna.
Ufficio Stampa del Sindaco
Bastia Umbra, 19 luglio 2013