A Ospedalicchio sta per concludersi il torneo organizzato dal Bastia giovanile
BASTIA UMBRA – Nella serata di giovedì il decimo Trofeo Termica Umbra che si disputa ad Ospedalicchio, organizzato dal Settore giovanile del Bastia 1924, ha visto andare in scena le partite valide per i quarti di finale, per tutte e tre le categorie impegnate nel torneo stesso, che, ricordiamo essere gli Allievi ‘95, i Giovanissimi ‘97 e gli Esordienti ‘99.
Allievi San Sisto-Cannara 7-0, Bastia 1924-Gualdo 1-2, Foligno-Nestor 2-0, Gubbio-Perugia 0-2. Queste le semifinali: San Sisto-Foligno e Gualdo-Perugia.
Giovanissimi Campitello-Group Castello 2-1, Perugia-Cannara 2-0, Foligno-Bastia 1934 1-4, Gualdo-Junior Angelana 1-0. Queste le semifinali: Perugia-Bastia 1924 e Campitello-Gualdo.
Esordienti Foligno-San Sepolcro 3-1, Perugia-San Marco Juventina 5-2, Bastia 1924-ACC.C. Bastia 3-0, Group Castello-San Sisto 3-2. Queste le semifinali: Perugia-Foligno e Bastia 1924-Group Castello.
Le partite valide per le semifinali si svolgeranno domani e domenica. Dopo una serie incredibile di match quindi, il Trofeo Termica Umbra è entrato nella fase più affascinante, ovvero le gare ad eliminazione diretta. Domani il via alle semifinali con partite molto entusiasmanti, non ultima Foligno-Perugia categoria Esordienti. Grande protagonista anche il Bastia 1924, padrone di casa che è riuscito a portare avanti due formazioni, con i Giovanissimi che se la vedranno ora contro il Perugia, mentre gli Esordienti affronteranno il Group Castello.
Fabio Marracci

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.