A Ospedalicchio sta per concludersi il torneo organizzato dal Bastia giovanile
BASTIA UMBRA – Nella serata di giovedì il decimo Trofeo Termica Umbra che si disputa ad Ospedalicchio, organizzato dal Settore giovanile del Bastia 1924, ha visto andare in scena le partite valide per i quarti di finale, per tutte e tre le categorie impegnate nel torneo stesso, che, ricordiamo essere gli Allievi ‘95, i Giovanissimi ‘97 e gli Esordienti ‘99.
Allievi San Sisto-Cannara 7-0, Bastia 1924-Gualdo 1-2, Foligno-Nestor 2-0, Gubbio-Perugia 0-2. Queste le semifinali: San Sisto-Foligno e Gualdo-Perugia.
Giovanissimi Campitello-Group Castello 2-1, Perugia-Cannara 2-0, Foligno-Bastia 1934 1-4, Gualdo-Junior Angelana 1-0. Queste le semifinali: Perugia-Bastia 1924 e Campitello-Gualdo.
Esordienti Foligno-San Sepolcro 3-1, Perugia-San Marco Juventina 5-2, Bastia 1924-ACC.C. Bastia 3-0, Group Castello-San Sisto 3-2. Queste le semifinali: Perugia-Foligno e Bastia 1924-Group Castello.
Le partite valide per le semifinali si svolgeranno domani e domenica. Dopo una serie incredibile di match quindi, il Trofeo Termica Umbra è entrato nella fase più affascinante, ovvero le gare ad eliminazione diretta. Domani il via alle semifinali con partite molto entusiasmanti, non ultima Foligno-Perugia categoria Esordienti. Grande protagonista anche il Bastia 1924, padrone di casa che è riuscito a portare avanti due formazioni, con i Giovanissimi che se la vedranno ora contro il Perugia, mentre gli Esordienti affronteranno il Group Castello.
Fabio Marracci
comments (0)
You must be logged in to post a comment.