Bastia

Tributi, un nuovo sportello

Aprirà la filiale per la riscossione di Equitalia

BASTIA UMBRA (a.g.) -Mercoledì 5 marzo aprirà a Bastia Umbra lo sportello dell’agenzia per la riscossione dei tributi gestito dalla sezione perugina di Equitalia.
A breve quindi un punto in più si aggiunge a favore del locale che e gia stato dedicato allo sportello delle entrate, che è attualmente attivo presso i locali comunali limitrofi alla sede della direzione del Centro fieristico regionale.
“Lo sportello delle entrate, come di fatto l’amministrazione comunale aveva previsto, ci sta dando grandi soddisfazioni” commenta l’assessore alla programmazione, al lavoro e alla formazione, Luigi Tardioli “l’ufficio conta due impiegati che lavorano per tre giorni alla settimana, dalle 9 alle 13 della mattinata; i clienti che usufruiscono del servizio sono almeno venti a giornata. Chi si rivolge allo sportello? Soprattutto studi di professionisti associati, ma anche semplici cittadini, che sono operativi all’interno del nostro comune, ma nel territorio di quello limitrofo di Assisi e addirittura di Ponte San Giovanni”.
Da mercoledì 5 marzo gli interessati potranno godere di un nuovo punto di riferimento, quello del punto Equitalia. L’attività di riscossione dei tributi prenderà il via tramite informazioni e consulenze in materia di cartelle esattoriali, sebbene non effettuerà il servizio di cassa.
“Questo servizio” spiega l’assessore Tardioli “sarà attivo con cadenza settimanale fissa il mercoledì”. Molto probabilmente l’amministrazione comunale comunicherà a breve l’ufficiale inaugurazione dello sportello.

Articolo in PDF:

Scarica qui il PDF

Exit mobile version