Bastia

Tre vittorie, perde soltanto Bastia. Narni saldamente al comando

B2 FEMMINILE



PERUGIA – Bella affermazione per le ragazze del San Mariano che impiegano davvero poco tempo per battere le isolane dell’Olbia. Una partita a senso unico per la squadra di Scaccia e Urbani che man-tiene il suo posto nei playoff, dove vorrà essere assolutamente protagonista in questo finale di campionato. Top scorer della partita Fiorini con 14 punti, ma più in generale tutte le ragazze perugine hanno giocato su buoni livelli al cospetto di una squadra comunque inferiore dal punto di vista tecnico e che poteva impensierire soltanto se la concentrazione fosse calata. Nulla di tutto ciò: San Mariano vola verso i playoff. Brutta sconfitta invece quella rimediata dalla Edilizia Passeri Bastia che sul campo del Cittaducale nulla può. Opposte alla seconda forza del campionato, le ragazze allenate da Madau-Diaz nulla hanno potuto per mettere in cascina qualche punto. Certo, le bastiole sono in una posizione tranquilla, la salvezza è già al sicuro ed il campionato, soprattutto per la prima fase, è stato all’altezza della situazione. Adesso si cerca qualche punto, qualche soddisfazione ulteriore per coronare una buona stagione. Nessun problema invece per la Sirio che mette in cascina tre punti facili facili contro il Frosinone. La formazione di Tei non ha trovato la minima difficoltà nel battere le ciociare con una prestazione di spessore. Al di là dell’aspetto tecnico,con le perugine nettamente più forti delle rivali, da lodare comunque la concentrazione messa in campo su ogni pallone, simbolo davvero di grande serietà. Insomma, tre punti comunque importanti per il prosieguo del campionato. Vince anche il Narni, sebbene a fatica contro la Lazio. I due punti consentono di tenere saldo il timone della classifica in vista dello scontro diretto contro il Cittaducale secondo, immediata inseguitrice delle narnesi.



Cittaducale Bastia 3 0
PARZIALI: 25-19, 25-9, 25-14
CITTADUCALE:Tramontozzi, Arinze, Guglielmi, Pitoni, Di Virgilio, Angeloni, Lucchetti, Formisano, Bruschetti, Guidozzi, Pappacena, Quintili.
BASTIA: Baldi ne, Cippiciani 6, Conti ne, Cuccagna 3, Gentili 2, Letizia ne, Minelli 1, Ochecucku 4, Panzolini (L), Rossi 6, Serafini 1, Vergoni 5, Zibetti 4. All.: Madau-Dias.
ARBITRI: Lombrici e Cuccolini di Pomezia.
NOTE: Spettatori presenti alla partita 100 circa.

Exit mobile version