BASTIA UMBRA – Tre sedicenni “scippano” il telefonino a un ragazzino di 13 anni. E’ l’episodio raccontato da una mamma al sito www.bastia.it, verificatosi venerdì sera intorno alle 22,30 nel piazzale davanti all’ufficio postale. Tre sedicenni hanno spinto dei ragazzi più piccoli, anche loro in tre, e hanno tolto il cellulare di mano a uno di loro.
Il ragazzino stava proprio in quel parlando con la mamma per chiederle di passarlo a prendere al luna park. La donna si è subito recata sul posto.
“Sono molto preoccupata per ciò che e avvenuto – ha dichiarato la mamma – non per il valore del telefono che era vecchio, ma perche non mi sento tranquilla a far uscire mio figlio che ha 13 anni la sera anche se lo fa in compagnia di altri ragazzi”, e ancora, “ritengo che si tratti di un episodio di bullismo più che di un fatto di delinquenza, perché certamente un malvivente non agisce per appropriarsi di un telefonino vecchio”. Di altro genere il fatto avvenuto a pochi chilometri di distanza, sulla statale 75 ad altezza Ospedalicchio.
Un automobilista ha investito e ucciso un daino sulla carreggiata in direzione Perugia; oltre alla vettura sono state coinvolte altre due auto, ma non vi sono stati feriti.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.