Le famiglie con lsee inferiore a 1O mila euro avranno una tariffa agevolata. Gli alunni con handicap grave non pagheranno il servizio

BASTIA UMBRA Sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’anno scolastico 2021/2022. Le domande dovranno pervenire entro il 31 agosto. I residenti nel territorio comunale in possesso di attestazione Isee inferiore a 10 mila euro possono fruire di tariffa agevolata. Gli alunni con certificazione di handicap grave sono esenti dal pagamento dell’abbonamento. Occorre compilare la domanda dovrà essere inviata digitalmente utilizzando il servizio online del portale istituzionale da parte dei cittadini possessori di Spid o Cie. Nella sezione “iter della pratica” l’utente può visualizzare lo stato del procedimento. In via residuale le istanze, eventuali ulteriori documentazioni e copia di un documento di riconoscimento in corso di validità possono essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica: marina.pedone@comune.bastia.pg.it. Tutte le informazioni e la documentazione inerente il servizio sono scaricabili accedendo alla homepage del sito istituzionale – istanze online – servizio trasporto.

Informazioni a Giuseppa Anatra (075/8018220 Giuseppa.anatra@comune.bastia.pg.it) o Marina Pedone (075/8018290 e marina.pedone@comune.bastia.pg.it).

FP

Loading

comments (0)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.