A Umbriafiere è tutto pronto per la mostra in programma dall’1 al 9 marzo
BASTIA – E’ tempo di ritocchi finali, dell’indispensabile cura dei dettagli, a Umbriafiere in vista di Expo Casa, 26esimo salone nazionale dell’edilizia e dell’arredamento in programma a Bastia dal-1′ al 9 marzo.
L’edizione 2008 è stata pensata per raccontare la casa che cambia attraverso un percorso animato da centinaia di espositori, provenienti da tutta Italia, per oltre 450 stand, nei 16mila metri quadrati di superficie espositiva al coperto e cinquemila di aree esterne, oltre che nei 4 padiglioni espositivi. Tornerà, dopo il successo degli anni passati, la sezione dedicata alla ‘Casa Bioecologica”, organizzata in collaborazione con l’Associazione nazionale architettura bioecologica.
‘Ogni anno lavoriamo alla nostra rassegna come fosse alla sua prima edizione”, ammette con legittimo orgoglio Roberto Prosperi, presidente di Epta, la società operativa della Confcommercio della provincia di Perugia che si occupa degli aspetti organizzativi, per dare la misura della cura e della passione immutata con cui viene seguita la più antica e radicata delle manifestazioni fieristiche targate Epta.
`Il know how affinato negli anni -aggiunge Prosperi – ci consente di mettere a punto al meglio la macchina organizzativa; la passione motiva le nostre scelte verso la qualità delle proposte e delle ambientazioni; ci spinge a cercare sempre il nuovo e a lasciare spazio alla ricerca e al design applicato a tutto cio che riguarda la casa”. Come sempre, Expo Casa dedicherà una sezione molto ampia all’arredamento, un segmento di mercato che continua a manifestare segni di vivacità e che è molto
ben rappresentato nell’ambito della rassegna: mobili moderni, in stile, di design, per ogni ambiente della casa, con una forte attenzione per la cucina, dove oggi vengono impiegate anche sofisticate novità tecnologiche, per la camera da letto e la zona giorno, dove sono protagonisti salotti e divani. Completano le proposte di Expo Casa, la bella sezione dei tessuti e dei tendaggi e quella dedicata all’ arredobagno.
Molte anche le proposte relative all’arredamento da esterni, le piscine e tutto cio che serve per il giardinaggio.
Estremamente ricca la presenza di caminetti, stufe di ogni tipo, e di infissi per ogni genere di abitazione.
Quella dell’edilizia e dei rivestimenti è una sezione che ha un successo crescente ogni anno, per la possibilità che offre ai visitatori di entrare a contatto con tutte le ultime novità sul mercato in un settore dove la tecnologia consente non solo soluzioni all’avanguardia dal punto di vista estetico, ma soprattutto della efficienza e in funzione del miglioramento della qualità della vita.
Orari Dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 21.
Sabato e domenica: ore 10 – 21. Servizi In fiera Baby parking, Servizi bancari, Guardaroba Settori esponitivi Agenzie immobiliari, antichità, arredamenti da esterni, arredamenti da interni, arredobagno, caminetti e stufe, complementi d’arredo, condizionamento, illuminazione, infissi, la casa bioecologica, materiali edili, parquets, pavimenti, piscine, riscaldamento, rivestimenti, sistemi di sicurezza, tessuti e
tappeti.
Articolo in PDF:
comments (0)
You must be logged in to post a comment.