Bastia

Tra Bastia e la serie A2 c’è di mezzo il Segrate

B1 Da domani finale playoff
BASTIA UMBRA – Sarà Sir Safety Bastia Umbra-Segrate la finale playoff di serie B1 di Volley che assegnerà la promozione in A2.
Mercoledì sera infatti i milanesi si sono imposti in quattro set sugli emiliani di Correggio nella “bella” della propria serie di semifinale e saranno quindi di scena domani sera (ore 21.15) al PalaGiontella per affrontare i bianco-neri nella prima gara della serie. Si materializza quindi la finale annunciata ad inizio playoff e probabilmente quella più giusta guardando tutto l’arco della stagione e ricordando che Sir Safety Bastia e Segrate sono state le due migliori seconde classificate rispettivamente con 78 e 75 punti.
Si avvicina dunque il momento della verità per i Block Devils del presidente Sirci, che continuano la preparazione al match. Il coach Romano Giannini sta lavorando molto sugli aspetti motivazionali e su alcuni dettagli tecnico-tattici, ben sapendo che incontri del genere si giocano molto sulla tensione nervosa e su minimi particolari. I bianconeri stanno rispondendo bene e non vedono l’ora di scendere in campo. Nel frattempo in città sale la febbre per gara 1.
LA PREVENDITA – Da ieri pomeriggio è attiva la prevendita dei biglietti di ingresso ed è facile immaginare domani sera un PalaGiontella stracolmo. Per maggiore precisione si ricordano gli orari e i giorni della prevendita al prezzo unico di 10 euro: oggi dalle ore 18 alle ore 20, domani dalle ore 10:30 alle ore 13 nella sede della Sir Volley presso il PalaGiontella.

Exit mobile version